);

Immersa in un paesaggio unico, Villa la Torre con la sua posizione strategica, le caratteristiche, l’insieme delle sue dotazioni e dei suoi confort, è il luogo ideale per una vacanza che può unire l’esplorazione di un territorio ricco di attrattive, con la condizione perfetta di tranquillità e relax a contatto con la natura

Villa la Torre dispone complessivamente 4 splendidi ampi e accoglienti appartamenti con caratteristiche comuni:
Soffitti con travi in legno (della nostra tradizione toscana), pavimenti in parquet in legno chiaro
Arredamento moderno, piacevole e curato con gusto
Cucine completamente ben equipaggiate con lavastoviglie, piano cottura 5 fuochi, forno elettrico, forno microonde, frigo congelatore, bollitore elettrico, macchinetta da caffè americana elettrica , tostapane, stoviglieria completa etcc…
Aree esterne private e attrezzate (giardino/terrazzo) ;
Presenza di tutti i confort (riscaldamento, TV, connessione WI-FI, cassetta di sicurezza)

Il livello di qualità degli appartamenti di Villa La Torre è decisamente elevato.
Ogni appartamento possiede un suo charme esclusivo e permette all’ospite di sentirsi a casa, a proprio agio in un ambiente elegante, ma familiare allo stesso tempo, dove vivere e apprezzare al meglio una vacanza in questa regione.
La Villa inoltre offre parcheggio auto, spazio giochi per i bambini, area barbecue e una bellissima piscina a sfioro di acqua salata (mt 14 x 6 profondità da mt. 1,20 a 1,80) con vista panoramica.
Nelle vicinanze si possono trovare maneggi per fare passeggiate a cavallo, noleggiare mountain bike, giocare a tennis, a golf, fare escursioni etc..
La zona inoltre offre la possibilità di visitare molte cantine con degustazione dei migliori vini toscani e nei paesi vicini si  trovano  supermercati e negozi oltre a pizzerie e trattorie tipiche, inoltre è possibile recarsi nei mercati settimanali paesani per acquistare prodotti freschi e del luogo.

APPARTAMENTI

Villa La Torre è dotata di quattro appartamenti:
PIEVE – piano terra – c.ca 60 mq. – accesso per disabili
S.PANCRAZIO – 1°piano – c.ca 80 mq. + soppalco mq. 12
POPPIANO – piano terra – c.ca 110 mq.
TORRE – 1°+ 2° +3°piano = c.ca 135 mq.+ soppalco mq. 12 al 1° piano

Villa la Torre: Via Torre 11 -  Montespertoli - Firenze | C.F.:BNCSFN69L02D612P